Le opzioni binarie non sono una Truffa, ma attenzione!

Se siete capitati in questo articolo evidentemente siete curiosi di scoprire finalmente se le opzioni binarie sono una truffa o solo una buona opportunità per guadagnare online.

Perché scegliere il trading binario per guadagnare online

Tutti coloro che scelgono di operare con il trading binario è perché vedono il trading come uno strumento per guadagnare online tanto denaro in tempi brevi.

Ma è possibile guadagnare tanto denaro in tempi brevi è il sogno di ogni persona ma grazie alle opzioni binarie è possibile. Ma non è così semplice come si pensa, perché è vero, dall’oggi al domani il vostro denaro con le opzioni binarie può aumentare anche del 500% da un giorno all’altro, ma occorre conoscere tutti i strumenti e le tecniche per far sì che tutto questo sia possibile. Non è dall’oggi al domani che si raggiungono dei traguardi così redditizi.

Anzi, lo studio degli strumenti e delle tecniche, talvolta non basta per arrivare a guadagnare tanti soldi, anche perché nessun trader che è alle prime armi può pretendere di arrivare a guadagnare tanto denaro dopo solo due giorni di utilizzo della piattaforma di trading binario.

Per cui, tutti quelli che pensano che le opzioni binarie sono una truffa, stanno sbagliando di grosso.

Anzi, coloro che continuano a dire che le opzioni binarie sono una truffa, evidentemente non hanno mai provato realmente ad investire nel trading opzioni binarie, altrimenti non la penserebbero assolutamente così.

Le opzioni binarie sono una metodologia per guadagnare online adesso a tutti, dal più esperto economista al neofita che non ha mai avuto a che fare con il settore economico finanziario.

http://www.bassilo.it/trading-online-come-investire-nelle-opzioni-binarie/

Le opzioni binarie sono una truffa: vero o falso?
Falso! Le opzioni binarie in sé non sono una truffa, ma è possibile essere truffati da tutto ciò che circonda le opzioni binarie, come per esempio dai broker.

Operare nel trading binario in maniera sicura

Per operare nel trading in maniera sicura, è fondamentale scegliere un buon broker.

Ad esempio, gli inesperti che intendono investire nelle opzioni binarie e non sanno quale broker di opzioni binarie scegliere, molto spesso vengono attirati da bonus di benvenuto che si trovano in rete senza far caso ad un fattore molto importante.

E’ importante che il broker di opzioni binarie sia regolamentato e autorizzato dalla CySEC, l’ente che controlla il corretto funzionamento e comportamento dei brokers, anche nei confronti dei singoli utenti.

Le truffe più grandi nel mondo delle opzioni binarie avvengono a causa dei broker di opzioni non regolamentati e molto spesso, anche da molti finti trader che si spacciano per professionisti, illudendo gli inesperti che esista un metodo universale per fare sempre soldi con le opzioni binarie.

Invece, vogliamo sfatarvi subito questo mito, è impossibile fare soldi sempre con le opzioni binarie, perché è impossibile che tutti i tentativi vadano a buon fine, una piccola percentuale di perdite ci sarà sempre. Ma solitamente, con un minimo di esperienza nel settore e rimanendo aggiornati sulle tecniche e le strategie di trading, si potrà aumentare di molto la percentuale di vincita, riducendo quella delle perdita.

Il nostro spassionato consiglio è di scegliere 24Option o BDSwiss come broker di opzioni binarie, perché sono certificati e autorizzato dalla CySEC.

Perché scegliere un broker di opzioni binarie con il conto demo

I broker che vi abbiamo citato poca fa, 24Option e BDSwiss, forniscono anche a coloro che sono alle prime armi, una buona base per intraprendere investimenti nel trading opzioni binarie. E per buona base intendiamo strategie nozioni e demo che saranno disponibili nel pannello interno al broker.

Con le demo infatti, potrete molta pratica, in modo che, dopo qualche settimana di utilizzo, potrete raggiungere i primi risultati positivi. Nell’arco di un anno di trading, potreste già ritenervi degli esperti del trading, ma dovrete possedere tanta conoscenza, quanta esperienza degli argomenti riguardanti il mondo del trading in tutte le sue sfaccettature.

Utilizzare la demo del broker opzioni binarie da voi scelto, vi darà l’opportunità di investire del denaro virtuale, non perdendo nulla di quello depositato al momento dell’iscrizione al broker.

Solitamente il deposito minimo stabilito dal broker di opzioni binarie è uguale a 100 euro, denaro che può essere utilizzato anche in un secondo momento.

Conclusioni

Sono tantissime le persone che al giorno oggi praticano trading binario e sono riuscite a guadagnare delle somme di denaro consistenti in un intervallo di tempo anche molto breve, come le opzioni binarie a 60 secondi.

Ma vogliamo farvi notare una cosa,le opzioni binarie che offrono intervalli di tempo per guadagnare così brevi, spesso sono le più rischiose. Infatti i trade più esperti, preferiscono utilizzare le opzioni binarie a lungo termine. Seppur ci vorrà molto più tempo per “riscuotere”, il tasso di rischio è molto inferiore e di conseguenza, il guadagno è quasi certo.

Concludiamo dicendovi che le opzioni binarie in sé, non sono assolutamente una truffa, bisogna solo prestare attenzione a tutto ciò che le circonda.